Trave BRIO: la nuova proposta ULMA per grandi campate e carichi elevati

ULMA CONSTRUCTION

ULMA presenta la sua ultima soluzione: sicura, efficiente, semplice e versatile. Trave BRIO è la struttura reticolare compatibile con il ponteggio multidirezionale BRIO adatto a molteplici applicazioni.

A cura di:

Trave BRIO

Trave BRIO è il sistema di travi reticolari per ponteggi pensato per grandi campate e per sopportare carichi pesanti.

Grazie a queste caratteristiche è la soluzione perfetta per la configurazione di passaggi porticati di grandi campate in ponteggi di facciata e passerelle con grandi carichi o campate.

Il suo impiego è ideale anche per ampie superfici di lavoro in quota e coperture temporanee o protezioni stradali, dove è necessario prevedere i minimi appoggi possibili a terra, assicurando una circolazione stradale fluida e sicura durante lo svolgimento dei lavori.

Quattro elementi complementari, che si integrano con il ponteggio multidirezionale BRIO, compongono il nuovo sistema ULMA.

Il sistema è stato progettato con un design che permette di creare infinite strutture di ponteggio, come il ponteggio sospeso, supporti per ponteggi o soluzioni a sbalzo.

Inoltre, Trave BRIO facilita notevolmente il montaggio manuale in cantiere, senza che vi sia la necessità di ricorrere a gru o attrezzature ausiliarie, ottimizzando i costi di costruzione.

Come per altre soluzioni ULMA, fra cui sistemi di ponteggi, torri e casseforme, il design di Trave BRIO si basa sulla compatibilità con il ponteggio omonimo e sull’impiego di elementi standard che assicurano elevate prestazioni in cantiere grazie a versatilità e rapidità di montaggio, contribuendo a migliorare la redditività e la sicurezza in cantiere.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti