TRELINEA, azienda giovane e dinamica che vanta oltre 30 anni di esperienza e conoscenza del mercato, parteciperà ad R+T di Stoccarda presentando il nuovo operatore per porte automatiche scorrevoli FLEX, progettato per essere flessibile e adattarsi ad un’ampia gamma di applicazioni.
Le caratteristiche di FLEX
La particolarità di questo operatore è l’adattabilità alle diverse tipologie di ingressi: dalle porte scorrevoli con apertura laterale o centrale, alle soluzioni con ante abbattibili per uscite di emergenza o tipo ridondante, fino alle porte telescopiche.
L’operatore FLEX può essere utilizzato, inoltre, per progetti speciali dal più alto impatto estetico e architettonico come le automazioni per porte automatiche curve, semicircolari o angolari.
L’operatore FLEX garantisce una sere di vantaggi essendo:
- modulabile, profili e componenti vengono ottimizzati per ridurre i materiali e aumentare l’efficienza;
- flessibile, un unico operatore può essere utilizzato per diverse varietà di ingressi, siano essi porte scorrevoli, telescopiche o con sistema a sfondamento,
- easy, la nostra missione è produrre porte automatiche facili in tutti gli aspetti, fornite già assemblate e cablate, per una facile installazione in cantiere ed una messa in funzione senza problemi grazie all’autoapprendimento che regola automaticamente i parametri di funzionamento della porta automatica, senza la necessità di un intervento tecnico per la messa in funzione.
TRELINEA ad R+T di Stoccarda
Mancano pochi giorni all’inizio della fiera R+T di Stoccarda, in programma dal 19 al 23 febbraio, e l’evento sarà una preziosa occasione per toccare con mano questo innovativo prodotto.
Sarà possibile scoprire da vicino Flex allo stand di TRELINEA presso il padiglione 10-D65.
Visita il nostro sito per maggiori informazioni.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici