Una scelta quella di ampliare la sede di Milano, e di avvicinare gli uffici al centro, che sottolinea quanto questa città sia strategica per l’azienda come centro economico e commerciale. La nuova sede è servita da numerosi mezzi pubblici che consentono un accesso più agevole ai clienti e facilitano la collaborazione con altre aziende e istituzioni.
I nuovi spazi di ULMA a Milano
I nuovi uffici di ULMA a Milano si presentano come spazi che offrono ampi benefici per il personale grazie allo stile moderno e funzionale e a una progettazione volta a creare un ambiente di lavoro stimolante e confortevole. L’organizzazione include spazi più ampi atti a favorire la condivisione e la collaborazione per lo svolgimento del lavoro in team, nonché ambienti di relax dedicati al benessere dei dipendenti.
A queste caratteristiche si aggiunge la maggiore vicinanza della sede al centro di Milano, fattore che incrementa la visibilità e facilita di partecipazione ad eventi, fiere e incontri offrendo vantaggi logistici e di networking che contribuiscono a rafforzare le relazioni con i clienti esistenti e a creare nuove opportunità di business.
L’inaugurazione dei nuovi uffici
All’inaugurazione ha preso parte tutto il personale di ULMA, che include tecnici, commerciali, amministrazione e direzione dell’azienda; una scelta che coinvolge strategicamente tutti i dipendenti nel progetto di crescita ricordando il loro ruolo fondamentale nel successo dell’azienda.
Dopo il simbolico taglio del nastro si sono tenuti discorsi motivazionali e sono stati fatti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei nuovi uffici.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici