Cappotto termico, distanze legali e aumento di cubatura: c’è il rischio di commettere un abuso edilizio 05/11/2024
Bonus ristrutturazioni confermato nel 2025: cosa cambia tra prima e seconda casa, scadenze e lavori ammessi 01/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Una scelta quella di ampliare la sede di Milano, e di avvicinare gli uffici al centro, che sottolinea quanto questa città sia strategica per l’azienda come centro economico e commerciale. La nuova sede è servita da numerosi mezzi pubblici che consentono un accesso più agevole ai clienti e facilitano la collaborazione con altre aziende e istituzioni. I nuovi spazi di ULMA a Milano I nuovi uffici di ULMA a Milano si presentano come spazi che offrono ampi benefici per il personale grazie allo stile moderno e funzionale e a una progettazione volta a creare un ambiente di lavoro stimolante e confortevole. L’organizzazione include spazi più ampi atti a favorire la condivisione e la collaborazione per lo svolgimento del lavoro in team, nonché ambienti di relax dedicati al benessere dei dipendenti. A queste caratteristiche si aggiunge la maggiore vicinanza della sede al centro di Milano, fattore che incrementa la visibilità e facilita di partecipazione ad eventi, fiere e incontri offrendo vantaggi logistici e di networking che contribuiscono a rafforzare le relazioni con i clienti esistenti e a creare nuove opportunità di business. L’inaugurazione dei nuovi uffici All’inaugurazione ha preso parte tutto il personale di ULMA, che include tecnici, commerciali, amministrazione e direzione dell’azienda; una scelta che coinvolge strategicamente tutti i dipendenti nel progetto di crescita ricordando il loro ruolo fondamentale nel successo dell’azienda. Dopo il simbolico taglio del nastro si sono tenuti discorsi motivazionali e sono stati fatti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei nuovi uffici. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici