Madras ® Nuvola, un vetro dalla sfumatura morbida, per un passaggio naturale dall’interno all’esterno, è la nuova proposta Vitrealspecchi: dove serve schermare la visione, offre tutta l’efficacia coprente di un satinato; dove serve vedere, assicura tutta la limpidezza del vetro. Ma con un plus di eccezionale interesse che lo colloca un passo avanti rispetto alle tradizionali vetrate schermanti a fasce: la gradualità del passaggio dalla satinatura alla trasparenza.
Madras® Nuvola è opacizzato da una satinatura – realizzata con procedimento chimico – che “sfuma” con molta gradualità fino a scomparire, lasciando il vetro trasparente. L’opacizzazione, nella parte di massima intensità, vela efficacemente la visione. La superficie trattata è liscia al tatto e la bassissima porosità assicura resistenza alle impronte, ai graffi, nonché grande facilità di pulizia.
- Materiale base: vetro float conforme alla norma UNI EN 572 1-2: 2004.
- Prodotto in lastre in misura 2250×3210 mm, permette di realizzare parapetti di altezza da 1.100 a 1.500 mm, in moduli con larghezza massima di 2.000 mm.
- Colori: chiaro, extrachiaro
- Spessori: fino a 12 mm.
- Peso: 2,5 Kg/mq per mm di spessore.
- Lavorazioni compatibili: tutte le lavorazioni meccaniche e termiche del vetro (taglio, molatura, bisellatura, incisione, foratura, laminazione, assemblaggio in vetrate isolanti, verniciatura, argentatura, smaltatura, tempera, curvatura, ecc.).
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici