L’evento, tenutosi nella splendida sede del Castello di Montaldo, ha visto la partecipazione del team di VMZINC Italia, che ha riunito anche quest’anno gli installatori partner della rete VMZINC AT WORK.
Grande la partecipazione: durante il meeting infatti, che si è svolto nel pomeriggio del 25 ottobre, hanno presenziato numerosi affiliati, ai quali si è aggiunta anche una new entry: l’azienda sarda PINNA GRONDAIE di Marcello Pinna e Marcello Perra.
VMZINC AT WORK opera sul territorio italiano da diversi anni, e accresce ogni anno in modo significativo il numero di aziende partner. In tal modo, l’azienda incentiva e rafforza la collaborazione e cooperazione tra le stesse.
L’adesione alla rete VMZINC consente agli esperti di posa dello zinco di beneficiare di un’importante opportunità per fare networking, scambiare informazioni ed entrare in contatto con nuove aziende con cui poter collaborare.
Inoltre, offre ai professionisti un canale preferenziale per conoscere le novità di prodotto, nonché gli ultimi progetti e iniziative messi in campo da VM BUILDING SOLUTIONS.
Tramite un team tecnico-commerciale esperto, VMZINC forma e supporta i nuovi operatori del settore, mettendo a loro disposizione anche corsi di aggiornamento sulle tecniche di posa del materiale.
Oltre ad essere stato un importante momento di incontro fra professionisti e partner, il meeting ha rappresentato l’occasione per illustrare la nuova gamma di laminati di alluminio Nordic Copper di Aurubis, recentemente entrata a far parte del portfolio aziendale.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici