Volteco, importante punto di riferimento italiano nel settore degli impermeabilizzanti per l’edilizia, è fra le protagoniste del prestigioso appuntamento fieristico in programma dal 13 al 17 gennaio.
Presso lo stand 333 nella HALL B6, l’azienda presenta le ultime novità della gamma di soluzioni per l’impermeabilizzazione sottoquota di giunti di costruzione e movimento.
Grande spazio è dedicato anche al tema della ristrutturazione degli ambienti interrati, in merito al quale saranno tenute le presentazioni di alcune importanti case histories curate dall’azienda nel corso degli anni a Venezia, territorio fragile ed emblema, suo malgrado, dei rischi causati dai cambiamenti climatici in atto.
Volteco è presente al BAU con uno stand minimalista, progettato con un concept operativo e prestazionale e definito da linee pulite, che rispecchia perfettamente l’essenza dell’azienda: una realtà altamente specializzata, con una ventaglio di proposte e tecnologie accomunate da alte prestazioni, sostenibilità e ricerca.
La fiera è inoltre l’occasione per mostrare ai visitatori numerose sorprese. Fra queste la multimedialità, protagonista assoluta anche di questa edizione e presente con contenuti multimediali e strumenti innovativi studiati appositamente, nonché video di cantieri e referenze realizzate in tutto il mondo.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici