Volteco, da quasi 40 anni, propone diverse soluzioni innovative, capaci di risolvere in modo definitivo qualsiasi problema di impermeabilizzazione delle pareti, delle superfici e delle murature.
Ma questa volta ha voluto superare se stessa, affrontando una città che ha le problematiche più importanti legate alle infiltrazioni: Venezia.
Ovviamente, i problemi che afferiscono il patrimonio edilizio veneziano non derivano solamente da acqua di marea o da risalita capillare, ma contemplano i più diversi ambiti specialistici.
Basti pensare alle facciate esposte all’atmosfera aggressiva nei contesti industriali di Mestre-Marghera (VE) o all’aerosol marino che è propriamente una delle cause di maggior degrado accelerato degli elementi in calcestruzzo delle facciate degli edifici del Lido. Intervenire nel contesto veneziano è da sempre materia per specialisti ed è in questo senso che Volteco mette a disposizione tecnologie ad hoc, il proprio “saper-fare” e le esperienze condivise con i Progettisti e i Tecnici che hanno l’onere e l’onore di intervenire in un contesto per patrimonio urbanistico e artistico unico al mondo.
E se Volteco è riuscita in questo intento, immaginate cosa riesca a fare per risolvere agevolmente il vostro problema!
Clicca qui per maggiori informazioni
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici