VORT HRI FLAT IoT: il recuperatore di calore da controsoffitto VORTICE

VORTICE

VORT HRI FLAT IoT è la linea di recuperatori di calore da controsoffitto proposta da VORTICE.

Compatibile con Internet of Things, ha dimensioni ridotte e basso spessore, che ne consente l’installazione a controsoffitto.

A cura di:

VORT HRI FLAT IoT: il recuperatore di calore da controsoffitto VORTICE

VORT HRI FLAT IoT è un’unità centralizzata a doppio flusso

Grazie al modulo Wi-Fi di cui è dotata, può connettere gli apparecchi al Cloud, così da consentirne la gestione da remoto tramite App

Questo recuperatore coniuga perfettamente prestazioni, funzioni e costi di acquisto, risultando una delle soluzioni più efficaci e convenienti per la ventilazione di abitazioni e locali commerciali con superfici fino ai 240 m2 e contraddistinti da elevati livelli di isolamento termico.

La gamma, che include anche un modello con scambiatore entalpico (versione H), rientra nei modelli VORTICE maggiormente definiti da elevate efficienze di scambio termico, bassi consumi e dimensioni ridotte, di cui fanno anche parte: VORT HRI 200 FLAT IoT, VORT HRI 350 FLAT IoT e VORT HRI 200 FLAT IoT H.

Questi sono tutti compatibili con BRA.VO S: il sensore ambientale di VORTICE di ultima generazione che monitora la qualità dell’aria indoor.

Le proposte presentano un involucro in lamiera d’acciaio zincata, che è rivestita internamente con materiale fonoassorbente resistente al fuoco, e hanno attacchi di diametro nominale pari a 125 mm e  150 mm.

Lo scambiatore di calore, a flussi incrociati in controcorrente, è ad altissima efficienza. I ventilatori, anch’essi aderenti ai più alti standard di efficienza, sono equipaggiati di ventole centrifughe a pale rovesce azionate da motori EC (brushless) a 3 velocità, che ne assicurano la silenziosità.

Affinché la manutenzione risulti semplice, i filtri PM10 55% (M5) sono facilmente accessibili, e la protezione antigelo è ad attivazione automatica.

I recuperatori VORTICE sono dotati di gruppo comandi remoto a connessione filare che permette l’accensione e lo spegnimento, la  selezione della velocità di funzionamento e la segnalazione, mediante spia luminosa, della condizione di filtri saturi. 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti