Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
Dopo aver lanciato lo scorso anno il nuovo sito web www.wavin.it, Wavin Italia con l’apertura di canali ufficiali su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e Linkedin, si propone di incrementare la brand awareness e di interagire direttamente con il proprio target di riferimento, oltre a rinnovare il suo canale YouTube. “L’attivazione di questi canali è parte di una strategia che proietterà la nostra azienda in un universo sempre più vasto, affascinante e ricco di opportunità come quello dei Social Media, un mondo costituito da un pubblico di utenti da attirare, informare e convertire –sottolinea Emilio Rigiroli, Country Director di Wavin Italia- la nostra capacità di audience si amplierà notevolmente, saremo maggiormente visibili e certamente ne beneficerà l’awareness del brand, ma avremo anche l’opportunità di interagire in maniera rapida e diretta con gli utenti finali”. In piena linea con il payoff del Gruppo, ovvero “Connect to Better”, lo sbarco sui Social Media può essere dunque considerate il secondo step, dopo il lancio del nuovo sito web, per connettere nel migliore dei modi l’azienda ai suoi principali interlocutori all’interno dell’universo del web e delle reti sociali. Ecco i principali link ai nuovi canali Social di Wavin Italia: https://www.facebook.com/WavinItalia https://www.linkedin.com/company/wavin-italia https://twitter.com/WavinIT https://plus.google.com/u/0/105742718251797663352/posts Emilio Rigiroli, Country Director di Wavin Italia Consiglia questo comunicato ai tuoi amici