Se nel 2024 la campagna mirava a celebrare l’identità e i valori RÖFIX, dando risalto al contributo delle persone per la creazione di un futuro più sostenibile, nel nuovo anno il focus viene posto sull’importanza e l’attenzione che l’azienda riserva alla vicinanza concreta ai professionisti del settore, agli applicatori e alle rivendite.
A partire dalle immagini inclusive ed evocative che hanno contraddistinto la campagna dello scorso anno, centrata sulla realtà RÖFIX e la sua filosofia, l’iniziativa si sviluppa quest’anno sugli aspetti di affidabilità e competenza dell’azienda.
RÖFIX, vero partner per progettisti e professionisti, si impegna nell’offrire risposte efficaci alle sfide più urgenti del settore edilizio, supportando i clienti in campi cruciali con una gamma completa dedicata al green building.
Infatti, RÖFIX propone sul mercato soluzioni adeguate, sicure e affidabili per quello che è uno dei principali obiettivi di ricerca dell’edilizia, la certezza strutturale, con prodotti per il rinforzo strutturale, il ripristino e il consolidamento delle strutture, fino ai sistemi di isolamento danneggiati dalle intemperie.
Parallelamente a questi aspetti, la campagna del 2025 sottolinea la centralità, all’interno delle finalità della costruzione, del benessere sostenibile.
Per questo, l’azienda si impegna nella ricerca di soluzioni in grado di coniugare comfort abitativo e rispetto per l’ambiente. Mantenendo alto il focus sull’innovazione, RÖFIX mira a creare spazi che rispettano la salute e il benessere delle persone, contribuendo alla creazione di edifici e ambienti più sicuri e sostenibili.
Terzo pilastro della campagna We Are 2025 è l’estetica e l’armonia con l’ambiente, perseguito attraverso la promozione di soluzioni che esaltano l’aspetto visivo e si integrano armoniosamente con il contesto naturale. Tale visione riflette la cura con cui RÖFIX realizza prodotti non solo funzionali, ma anche capaci di rispettare il paesaggio, apportando bellezza e originalità.
Con We Are 2025 RÖFIX invita a guardare ed approcciare il futuro dell’edilizia con una prospettiva rinnovata, dove competenza, sostenibilità, vicinanza e scambio con il cliente si intrecciano, con l’obiettivo di stabilire un nuovo panorama edilizio, contraddistinto da qualità e sicurezza sempre migliori.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici