Il centro di ricerca e sviluppo Camini Wierer ha messo a punto Wierer Box, un nuovo prodotto dedicato sia agli installatori che alle imprese di costruzione, che agevola l’installazione del collegamento tra generatore di calore e canna fumaria. Wierer Box è una soluzione estremamente funzionale e versatile, che consente la messa in opera di tutti gli elementi necessari alla realizzazione di un impianto di evacuazione fumi a regola d’arte con estrema semplicità e velocità in quanto li contiene già assemblati al suo interno.
Wierer Box di Camini Wierer è un contenitore realizzato in acciaio inox dotato di tutti gli accessori e predisposizioni al raccordo con generatori di calore di qualsiasi tipologia. All’interno di Wierer Box trovano comodamente spazio l’allacciamento al generatore, l’ispezione e la coppa raccogli condensa, elementi indispensabili al funzionamento e alle manutenzioni ordinarie dell’impianto di espulsione fumi.
Wierer Box è estremamente flessibile: è disponibile nelle versioni con sistema monoparete Conix® diametro 80mm, con sistema in plastica rigida Evolution diametro 80mm o nella versione base priva di elementi, adattabile all’allacciamento frontale o laterale.
Wierer Box è la soluzione semplice ed efficace alle problematiche di cantiere in quanto consente la finitura definitiva della nicchia dedicata alla connessione caldaia/canna fumaria e al proseguimento del cavedio d’alloggio della canna fumaria. Grazie all’inserimento di Wierer Box, infatti, l’edificio non dovrà più subire rotture e ricostruzioni al momento dell’installazione della canna fumaria. Wierer Box semplifica e velocizza l’attività dell’installatore nelle operazioni di installazione del raccordo caldaia/impianto di espulsione fumi, non solo, il prodotto riduce notevolmente i costi dell’impresa di costruzione che non sarà più costretta alla rottura e ricostruzione della nicchia di accoglienza prevista per la canna fumaria.
I vantaggi offerti da Wierer Box:
– Semplicità e velocità di installazione
– Ispezionabilità e manutenzione della canna fumaria
– Eliminazione dei costi per interventi di muratura successivi
– Universalità
– Flessibilità, allacciamento sia frontale che laterale
– Versatilità, tre versioni inox, plastica o vuoto
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici