Bonus ristrutturazioni confermato nel 2025: cosa cambia tra prima e seconda casa, scadenze e lavori ammessi 01/11/2024
Decumano Carbon Free: l’anello virtuoso che potrebbe essere applicato a tutti i borghi europei 22/10/2024
REHAU Window Solutions inaugura World of Windows 2022, l’esclusivo spazio phygital che si estende per 600 mq e favorisce lo scambio diretto tra REHAU e i propri partner proponendo soluzioni premium sempre più personalizzate e innovazioni a prova di futuro.World of Windows 2022 sarà un punto di riferimento per partner e clienti serramentisti REHAU fino a luglio e permetterà di approfondire le innovazioni messe a punto dall’azienda tra cui l’attesissimo sistema Artevo, evoluzione di GENEO RAU-FIPRO X, la nuova soluzione scorrevole Slinova e Slinova X e l’etichetta digitale per finestre Window.ID. “I megatrend globali stanno cambiando in modo permanente la società, la tecnologia ed il commercio. Per affrontare queste sfide, REHAU Window Solutions punta su competenza, innovazione e progresso. World of Windows 2022 mostra in modo sorprendente come, sulla base di un costante dialogo con i nostri partner, siamo in grado di offrire sempre nuove ed interessanti opzioni per i mercati di tutto il mondo. Qui a Erlangen, in questo contesto spettacolare, vogliamo ispirare l’industria dei serramenti attraverso sistemi dalla forte componente individuale, mostrando come le nostre soluzioni si traducano concretamente in modelli commerciali di successo”, afferma Carsten Heuer, Chief Executive Officer (CEO) di REHAU Window Solutions. Le innovazioni di World of Windows 2022 Accessori, soluzioni smart, servizi digitali e una sostenibilità concreta. Questi alcuni degli elementi chiave di World of Windows 2022, esposizione all’interno della quale trova ampio spazio anche il core business di REHAU Window Solutions: i profili per finestre.Ne sono un esempio Artevo, Slinova e Slinova X, le novità firmate REHAU caratterizzate da un design in grado di rispondere alle esigenze dei clienti finali e di generare opportunità di business aggiuntive. In che modo? Attraverso l’integrazione di nuovi prodotti smart quali: Smart Privacy, a protezione dell’intimità domestica, o di servizi digitali, Window.ID, l’etichetta digitale che rende i processi significativamente più efficienti lungo l’intera catena del valore, fino alla fine del ciclo di vita, creando una fidelizzazione della clientela ancora più solida. The Future Window Vision: uno sguardo al futuro Tra le novità di World of Windows 2022 spicca anche The Future Window Vision, lo studio che si pone l’obiettivo di ispirare il settore dei serramenti, coinvolgendo attivamente la clientela nel dialogo sulle prossime attività congiunte, e mostra le possibilità offerte della finestra del futuro integrando, per esempio, aspetti diversi come il controllo vocale o gestuale, la produzione e l’accumulo di energia rigenerabile e la presentazione multimediale della finestra. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici