Le zanzariere per porte finestra: praticità e funzionalità firmata Proline

PROLINE

“Luce, comfort, tecnologia. Le nostre passioni.”

Un’attitudine all’eccellenza che ha portato un’azienda come Proline a diventare un punto di riferimento nel settore della produzione di zanzariere in barre e su misura per porte e finestre e tende tecniche oscuranti.

a cura di Fabiana Valentini

Le zanzariere per porte finestra: praticità e funzionalità firmata Proline

I prodotti Proline sono frutto di studio e progettazione accurata: si parte dall’ascolto delle esigenze del cliente per creare insieme una soluzione che rispecchi le sue aspettative, passando per un’accurata analisi dei prodotti e una consulenza tecnica valida ed efficiente.

Proline punta sull’innovazione: l’azienda si propone sul mercato nazionale e internazionale come brand innovativo in grado di progettare soluzioni bioclimatiche e a risparmio energetico.

Le zanzariere per porte finestra: come sceglierle fra le soluzioni Proline

Tra la gamma di prodotti offerta da Proline spiccano le zanzariere per porte finestra, una soluzione adottata di frequente per verande, balconi e giardini.

Zanzariere per porte e finestre Proline
Per scegliere la giusta zanzariera dovete tener conto della modalità di apertura e della frequenza di passaggio nella zona individuata.

Ma come scegliere la zanzariera adatta al vano porta? A questo quesito risponde Proline: le zanzariere devono proteggere gli ambienti interni da insetti e altri animali, ma allo stesso tempo consentire passaggi veloci e agevoli. Proprio per questo si deve tenere conto della modalità di apertura delle stesse e della frequenza di passaggio nel vano di installazione.

In base alle esigenze si potrà scegliere tra zanzariere avvolgenti, plissettate o a pannelli.

Nel caso di zanzariere avvolgenti il funzionamento è a molla e si prevede un cassonetto per l’avvolgimento della rete e un binario inferiore.

Zanzariera Flexa di Proline
La zanzariera Flexa è un avvolgente laterale, è elegante e particolarmente indicata per porte-finestre, solida e robusta, non costituisce un ostacolo al passaggio di passeggini o carrozzine

Una soluzione di stile è sicuramente quella delle zanzariere plissettate. Questo modello, dalle linee eleganti e moderne, non necessita dell’uso di un cassonetto e presenta una guida al pavimento praticamente inesistente così da facilitare il passaggio.

E’ particolarmente indicata per  le porte finestre di grandi dimensioni. Tra i vantaggi citiamo inoltre l’ingombro ridotto e lo scorrimento silenzioso, oltre alla personalizzazione nelle finiture offerta dall’azienda su tutti i modelli disponibili (tinte ral, effetti legno e marmo, colori lucidi, opachi e goffrati).

Infine troviamo le zanzariere a battente: questa tipologia rientra tra le zanzariere a pannelli ed è la soluzione perfetta per luoghi caratterizzati da passaggio frequente. Inoltre non ci sono guide al pavimento che ostacolano il transito fra interno ed esterno. Le zanzariere Proline sono realizzabili in varie combinazioni di ante o pannelli scorrevoli.

Tantissimi modelli Proline sono disponibili per i produttori-rivenditori in comodissimi Kit a misure standard per consentire una produzione efficiente, funzionale e tempestiva.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

PROLINE produce nelle seguenti categorie