Zoe TOP rappresenta la nuova proposta Cosentino di lavabi bagno: una linea innovativa che, grazie alla tecnologia Integrity, è realizzata a partire da un unico blocco di Silestone® assicurando continuità estetica, resistenza e durata senza giunzioni visibili.
Con il loro design elegante e le geometrie circolari, i lavabi Zoe TOP sono pensati per diventare protagonisti dell’ambiente bagno.
L’inserimento di dettagli curati e finiture opzionali, consente inoltre alla collezione un’ampia possibilità di personalizzazione, soddisfacendo in modo puntuale ogni esigenza estetica.
La linea Zoe TOP
La gamma include diverse varianti:
- Zoe TOP: un lavabo dall’aspetto minimal e dai bordi netti, perfetto per dare risalto a qualsiasi concept di design per il bagno.
- Zoe TOP Bao: una versione dai bordi arrotondati che dona maggiore morbidezza ai volumi.
- Zoe TOP + Basa: una variante con base rientrante dalle linee rette, che eleva con classe il lavabo sul piano del bagno.
- Zoe TOP Bao + Basa Rotondo: un modello che unisce base leggermente rialzata e bordi arrotondati, donando armoniosità all’ambiente bagno.
Cosentino propone i lavabi Zoe TOP in tre tonalità iconiche di Silestone®, perfette per integrarsi a differenti stili di arredamento. Calacatta Gold reinterpreta con raffinatezza l’omonimo marmo, riproducendone i dettagli grigi e le venature dorate su fondo bianco; Desert Silver si ispira invece a una superficie ghiacciata, grigio tenue, con sfumature e striature argentate. Infine, White Zeus, anch’esso con finitura opaca, dona eleganza al bagno attraverso un bianco puro.
Grazie alle straordinarie proprietà di Silestone®, la collezione Zoe TOP è progettata per garantire massima igiene, durata nel tempo ed elevata resistenza a graffi, macchie e sostanze acide di uso domestico.
La semplicità di installazione completa i plus della nuova linea Cosentino, assicurando un risultato finale impeccabile che unisce estetica e funzionalità.
Consiglia questo comunicato ai tuoi amici