Klimahouse ha superato ogni aspettativa

Ben il 93,3% dei visitatori ha espresso apprezzamento per la manifestazione: l’unanime, lusinghiero giudizio è emerso dall’esito di un’indagine statistica condotta su un campione di visitatori.
Klimahouse è stata ideata per il mercato italiano ed infatti massiccia è stata la provenienza di operatori e pubblico da tutta Italia.
Da un’indagine statistica condotta dall’Istituto di ricerca e marketing RPM del dott. Schwienbacher di Verona su un campione di 400 visitatori, è emerso che il 32,4% degli interpellati è giunto da località altoatesine, il 20% dal vicino Trentino e il 47% dalle restanti regioni italiane.
Il giudizio sulla manifestazione è stato espresso con questa valutazione: “buono” (il 68,3%) e “molto buono” (il 25%), mentre solo lo 0,3% degli intervistati si è espresso in toni negativi. Il 60% era costituito da operatori, il 40% da pubblico generico.
Gli intervistati hanno asserito di essere giunti in Fiera per stabilire nuovi contatti, per conoscere personalmente gli espositori, per osservare la concorrenza e per vedere prodotti novità.
1.600 operatori hanno partecipato al congresso che si è tenuto nei primi due giorni di svolgimento di Klimahouse, altri 550 hanno seguito i lavori durante vari convegni e conferenze ospitati nell’ambito della fiera specializzata.
Sono state molto apprezzate anche le visite a CaseClima e a sistemi energetici comunali, organizzate dalla società RenerTec, Centro di competenza per le energie rinnovabili in collaborazione con Fiera Bolzano. Complessivamente vi hanno aderito 170 persone.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

REPORT FIERE

Le ultime notizie sull’argomento