La qualita Hormann: elemento chiave di un trend in ascesa

Nel panorama di un mercato in difficoltà, Hörmann Italia ha messo a segno comunque buoni risultati, aumentando significativamente il proprio fatturato.
La forza vendita è stata una chiave di grande importanza nel raggiungimento di questo traguardo; per questo l’azienda ha voluto ringraziare e premiare gli oltre 70 agenti attivi sul territorio italiano, nell’ambito di un evento ufficiale: la convention 2005 svoltasi lo scorso 20 gennaio a Mezzocorona.

Il meeting, organizzato presso l’imponente complesso delle Cantine Rotari, sede di produzione del famoso spumante, ha consentito all’azienda non solo di proporre una dettagliata analisi dell’andamento del mercato nel 2004, chiusosi per Hörmann con risultati superiori alle aspettative, ma anche di definire gli ambiziosi obiettivi e le variegate strategie operative del 2005. Proprio in quest’ambito inoltre, l’azienda ha presentato in anteprima alla forza vendita le molteplici novità di prodotto 2005, grazie alle quali la già vastissima gamma Hörmann vedrà un ulteriore ampliamento.

L’incontro si è infine concluso con la piacevole visita alle Cantine Rotari e la fastosa cena di gala, in cui col brindisi finale, deliziato dal pregiato vino, l’azienda ha espresso a tutti il buon augurio per l’anno in corso.

Il giorno seguente, la convention ha trovato la sua miglior prosecuzione nel viaggio a Monaco di Baviera e nella visita della fiera Bau, dove nello straordinario contesto dello stand Hörmann, la forza vendita italiana ha potuto aver conferma della costante, irrinunciabile propensione alla qualità.

Per informazioni sui prodotti Hörmann
www.hormann.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento