La mostra “Laboratorio Ceramics Of Italy”, che si terrà dall’1 al 10 maggio presso la Triennale di Milano, promossa da Confindustria Ceramica ed organizzata da Edi.Cer. SpA., vuole unire – in uno spazio a metà fra cucina e laboratorio – “cibo e ceramica” illustrando, in maniera suggestiva, evocativa ed anche interattiva come i gesti legati all’alimentazione siano da sempre estremamente connessi alla ceramica, materia e luogo in cui il cibo viene cotto e anche fruito.
Il concept è stato affidato a Blumerandfriends, con la curatela di Aldo Colonetti.
Ceramiche Keope partecipa all’iniziativa con tre delle sue collezioni più rappresentative e affascinanti, perfetta testimonianza dell’approccio alla qualità totale che da sempre identifica l’Azienda:
Edge
Esclusiva collezione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato rettificato per ambienti interni, residenziali e commerciali, Edge nasce dallo studio e dalla ricerca degli effetti della trasformazione naturale di diversi materiali “industriali”.
Presente nella mostra nel colore Edge Dark, che rilegge in chiave attuale il concetto di lastra metallica.
L’alta qualità e la resistenza del grès porcellanato incontrano il fascino e la versatilità di questa superficie, dando così vita a un prodotto dai toni metropolitani, capace di essere lo sfondo ideale per ambienti che esprimono modernità ed eleganza.
Per maggiori informazioni: http://www.keope.com/prodotti/edge
Rush
Una superficie dall’inedito effetto resina, Rush è la collezione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato rettificato dal mood moderno ideale per ambienti interni, residenziali e commerciali.
Esposto in mostra il colore Taupe, una della cinque calde tonalità della collezione.
Con la sua grafica sfumata, morbida e forte al tempo stesso, questo prodotto è dedicato a chi ama assecondare pienamente i propri impulsi creativi, ideale per realizzare ambienti eleganti e raffinati.
Per maggiori informazioni: http://www.keope.com/prodotti/rush
Effetto pietra sorprendentemente moderno per Back, collezione di pavimenti e rivestimenti in grés porcellanato rettificato per ambienti interni, residenziali e commerciali, le cui inedite geometrie danno vita ad un progetto unico, esaltato dai segni e dalle tracce dati dalla lavorazione delle lastre. In mostra la versione Back Silver, una delle cinque proposte della collezione.
La sua tonalità naturale, fatta di sfumature e trasparenze, è esaltata dai particolari grafici e conferisce luminosità agli ambienti.
Per maggiori informazioni: http://www.keope.com/prodotti/back
Tutti i prodotti dell’Azienda sono contrassegnati dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy.
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Commenta questa notizia