Nell’ambito di Made Expo 2021 siamo stati allo stand di PlanRadar per scoprire tutte le novità presentate in fiera e le sfide per il futuro. Axel Baccari, Country Manager per l’Italia, ha parlato della fiera come di un’opportunità per incontrare i clienti e le realtà con le quali l’azienda collabora già, ma anche per avvicinarsi a nuove realtà presentando i servizi recentemente messi a punto per rispondere alle nuove esigenze del mercato.
Le novità lanciate da PlanRadar
Tra le novità lanciate da PlanRadar un re-branding della versione web del software, per offrire un servizio ancora più efficace e intuitivo, e della App, inserendo nuove funzionalità che ne potenziano l’utilizzo smart.
Ma la novità che deve ancora arrivare, e alla quale l’azienda sta attualmente lavorando, è il lancio di un Gantt che permetterà di visualizzare e tracciare le tempistiche e l’avanzamento dei lavori.
Le sfide per il futuro
Per il futuro PlanRadar continuerà a ricercare e sviluppare soluzioni per ottimizzare gli strumenti offerti al pubblico e rispondere principalmente a tre sfide:
- rispondere alla necessità di semplificare il flusso delle informazioni
- rispondere alla necessità di semplificare la condivisione delle informazioni provenienti dai molteplici mezzi utilizzati
- rispondere alla necessità di avere tutto a portata di mano in tempi rapidi.
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Commenta questa notizia