Poliradon

Polisud presenta PoliRadon, i casseri ideali per la realizzazione di vespai aerati termoisolanti o di intercapedini fra terreno e fabbricato, che costituiscono una barriera fisica all’umidità ed al gas Radon (altamente cancerogeno).
Costruiti in moduli lineari e testate di chiusura che, affiancati in sequenza secondo gli incastri previsti su due lati, consentono la formazione di una piattaforma pedonale autoportante.
I moduli lineari e le testate presentano una cavità a forma di tunnel che permette il passaggio di tubi, dei cavi per gli impianti elettrici, idrici, telefonici, di riscaldamento e sanitari.
Predisponendo in anticipo apposite condotte è possibile realizzare un collegamento con l’esterno dell’edificio, e il vespaio ci permette di ottenere una naturale ventilazione dellintercapedine con lo smaltimento, eventuale, del gas Radon nell’atmosfera.
I casseri PoliRadon sono realizzati in polistirolo espanso ad elevata resistenza con densità 25 o 30 kg/mc, hanno una forma parallelepipeda e sono pedonabili a secco.

I casseri PoliRadon sono ecologici, rispettano l’ambiente e riducono notevolmente l’uso di ghiaia.
Essi consentono infatti la riduzione dei tempi di manodopera rispetto ai tradizionali sistemi; un risparmio di calcestruzzo ed inerti; la facilità di assemblaggio e di posa in opera; la modularità delle testate e dei moduli con incastri maschio/femmina su due lati; l’eventuale adeguamento delle dimensioni può essere eseguito in cantiere con semplici utensili da taglio; la sistemazione degli impianti sotto la pavimentazione; l’isolamento termico alla pavimentazione; l’assenza di umidità in risalita; la ventilazione del vespaio.

Build Up Expo
Pad. 6 stand E10

Per ulteriori informazioni
www.polisud.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento