Sono aperte le iscrizioni al Primo congresso Regionale di Domotica e Building Automation “Lo stato dell’Arte” che si svolgerà a Jesi il 18 aprile 2008.
L’incontro, gratuito ed organizzato da ABB Sace in collaborazione con Living Automation, ha l’obiettivo di introdurre le nuove tecnologie dell’integrazione impiantistica, a partire dalla singola abitazione per arrivare alla gestione automatica e digitale di interi edifici.
“Lo Stato dell’Arte” è quindi un punto di partenza per offrire ai tecnici un solido punto di riferimento nel lavoro quotidiano, mirato all’innovazione, alla crescita ed alla cultura del risparmio energetico.
L’evento si rivolge a Ingegneri, Architetti, Periti, Costruttori, Installatori, appassionati di ogni genere. Proprio i progettisti infatti sono chiamati ora più che mai a progettare soluzioni integrate, volte al risparmio energetico, alla flessibilità, alla scalabilità, alla facilità di gestione.
I relatori dell’evento presenteranno i traguardi raggiunti, i prossimi obiettivi e le attuali tecnologie.
Un appuntamento formativo e di confronto unico nel suo genere, organizzato, sponsorizzato e patrocinato da aziende ed enti leader nel settore.
Primo congresso Regionale di Domotica e Building Automation “Lo stato dell’Arte”
JESI (An), Hotel Federico II, 18 Aprile 2008
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Commenta questa notizia