Profilpas rinnova la propria immagine

PROFILPAS

In occasione di Made Expo 2009 Profilpas – azienda specializzata nella produzione di profili in metallo e PVC per la posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica, marmo, moquettes, parquet e laminati – ha presentato il nuovo “linguaggio” con cui intende rivolgersi ai propri eterogenei interlecutori: rivenditori, posatori, progettisti e imprese, per raccontare l’Azienda, i prodotti e il servizio.
Per consolidare il dialogo con progettisti, imprese, posatori, hobbisti e la rete dei rivenditori, Profilpas ha investito in strumenti di comunicazione dedicati, espressione di un’immagine aziendale che si rinnova, nei contenuti e nei mezzi, meno tecnica e asettica di quella che il settore di appartenenza continua a proporre.
Pagina pubblicitaria
Una nuova e suggestiva immagine identificherà un “profilo d’autore”, inteso come un prodotto d’eccezione e prestigioso, garantito dalla “firma” di un’azienda come Profilpas.
Sito istituzionale
Uno strumento che si distingue per la semplicità di fruizione e la completezza delle informazioni.
Un sito che vuole raccontare l’Azienda attraverso il portfolio, il carattere internazionale, il servizio al cliente, le FAQ e utilities dedicate alle differenti tipologie di utenti.
Punto forte sarà il catalogo prodotti, organizzato secondo un criterio di ricerca guidato: i 6.000 prodotti inseriti nel data base verranno facilmente individuati mediante codice o tipologia di applicazione.
CD Multimediale
Dedicato a progettisti ed imprese e, in genere, a tutti gli utenti mediamente informatizzati che necessitano di
informazioni rapide e veloci per il lavoro quotidiano.
Fruibile da Mac e PC, è pensato e progettato come uno strumento di lavoro utile ed interessante: il catalogo prodotti, con ricerca guidata, contiene tutte le schede e i disegni tecnici degli articoli, scaricabili e importabili sui software di progettazione.
Esposizione sul punto vendita
Ricerche di mercato evidenziano come la “vendita a catalogo” non esista quasi più; oggi chi decide l’acquisto o sceglie un prodotto vuole toccare con mano il prodotto.
Profilpas ha realizzato per i propri rivenditori strumenti per sostenerli nell’azione commerciale: dalle cartelle campionario ad una serie di pannelli espositivi progettati per il rivenditore e pensati per facilitare il cliente finale nella sua scelta.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

PROFILPAS

Dal 1976 Profilpas produce profili in metallo e PVC per la posa di  pavimenti e rivestimenti ...