Bulgari Resort & Residences Dubai è l’ultima espressione dello stile e della raffinatezza su un’isola privata di Meraas a 300 metri dalla costa di Dubai.
Questa prestigiosa struttura sarà la quinta proprietà al mondo del Bulgari Hotels & Resorts.
Progettata dal team di architetti italiani Antonio Citterio, Patricia Viel and Partners, è sita sull’esclusiva isola Jumeira Bay al largo della costa di Jumeirah Beach Road, e progettata a forma di un gigantesco cavalluccio marino.
Il lussuosissimo complesso marino di circa 158.000 metri quadri, sarà caratterizzato da rigogliosi giardini molto curati, 100 camere e suite, 20 ville residenziali e un porticciolo, il tutto accompagnato da una gamma completa di lussuosi servizi.
I proprietari delle abitazione potranno godere di un altissimo comfort ambientale.
La struttura è composta da 15 palazzi, 165 appartamenti e 8 attici che si sviluppano intorno al magnifico Bulgari Marina & Yacht Club.
Ogni area del complesso è stata organizzata e progettata per creare spazi abitativi efficienti, con interni finiti con materiali di altissima qualità. Le case si affacciano sui verdeggianti giardini interrati con terrazze in legno e sulle incontaminate sabbie della baia privata che offrono viste spettacolari in ogni direzione.
Le Bulgari Residences si trovano in una posizione unica a 300 metri dalla costa della zona di Jumeirah 2, a Jumeira Bay, un’isola artificiale di Meraas.
La struttura sarà gestita dai vicini Bulgari Hotels & Resorts e i residenti godranno di un innovativo concept di servizi di lusso, tra cui un servizio di concierge dedicato, informale e impeccabile 24 ore su 24. Potranno inoltre usufruire di servizi di “Hotel a la carte” che comprendono, tra l’altro, servizi di pulizia, ristorazione e maggiordomo. Questo creerà un’esperienza unica di comfort.
Gli edifici saranno inoltre dotati di un centro fitness privato, di una piscina e di un bagno di vapore per un comfort extra.
Il Bulgari Marina comprende oltre 50 posti barca e sarà in grado di ospitare imbarcazioni da 30 a 120 piedi: perfetto per gli appassionati di nautica. Gli ancoraggi riceveranno inoltre servizi dall’albergo, tra cui: servizio di pulizia, sicurezza, servizio di concierge, un fiorista e servizi di catering a bordo.
Lo Yacht Club sarà una struttura esclusiva con una grande piscina all’aperto e ponti sul mare, immersa in un rigoglioso giardino paesaggistico. Sarà inoltre dotato di un Lounge Bar.
Consiglia questo progetto ai tuoi amici
Commenta questo progetto