Tutto esaurito allo Smart Building Roadshow

Tutto esaurito allo Smart Building Roadshow

L’evento Smart Building Roadshow, che si svolgerà domani a Bari, con l’obiettivo di promuovere l’applicazione dell’art. 135 bis della Legge 164/2014, col sostegno del Ministero delle attività produttive, di ANCI, del CNA, di Confartigianato e dei principali ordini professionali, ha come biettivo quello di tradurre in fatti un’occasione di sviluppo per il comparto dell’impiantistica elettronica ed elettrica che da tempo non si vedeva: dotare tutti i nuovi edifici e quelli ristrutturati di impianti tali da garantire una connettività in linea con gli standard richiesti dall’Unione Europea, come è d’obbligo dal 1 luglio 2015.
La prima tappa di domani pomeriggio, è già sold out: quasi 1000 professionisti, attratti dall’attualità di un argomento davvero caldissimo che può costituire un eccellente trampolino anche per il rilancio dell’edilizia.
La tappa barese si fregerà anche della collaborazione con la locale Camera di Commercio oltre che dell’ANAPI, l’associazione di riferimento degli amministratori di immobili, e del sostegno di aziende leader come Acca Software, Fait, Fracarro, Gruppo Tes, Open Sky e Sky.
Le tematiche dibattute andranno dalle azioni del Governo per stimolare il raggiungimento degli obiettivi di Orizon 2020 alle linee guida del Comitato Elettrotecnico Italiano per la realizzazione degli impianti, dalla definizione dei compiti e delle responsabilità dei singoli professionisti ai progetti in atto a livello nazionale e locale per stimolare l’applicazione della legge e il superamento del digital divide nazionale.

Le tappe successive toccheranno Roma il 12 febbraio, Ascoli Piceno il 4 marzo e Milano il 18 marzo.

Per informazioni
www.alldigitalexpo.it/roadshow/

Tutto esaurito allo Smart Building Roadshow
Tutto esaurito allo Smart Building Roadshow 2

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

FIERE, MOSTRE, CONVEGNI, PREMI

Le ultime notizie sull’argomento