www.copertureinlaterizio.it

È ufficialmente attivo il sito www.copertureinlaterizio.it dedicato a “tegole e coppi”, della Sezione Coperture dell’Andil Assolaterizi.
Il neo-nato spazio web rappresenta un nuovo efficace contatto diretto con tecnici, progettisti, imprese di costruzione e rivenditori edili attraverso il quale informare, dialogare, raccogliere dati e riscontrare esigenze per tutto quanto attiene il “mondo delle coperture”.
Diverse immagini vengono presentate dinamicamente nella home, con un’area riservata alle news – dedicata ad aggiornamenti e novità sul settore – a sua volta affiancata da articoli tecnici e dalle autorevoli opinioni di grandi Maestri.
Il sito delle coperture rappresenta un ottimo riferimento dove poter trovare informazioni complete sulla progettazione ed esecuzione dei tetti in laterizio, in merito a prodotti, produttori, normative e soluzioni tecniche.
All’elenco delle aziende produttrici, unitamente ai dettagli su formati e tipologie di coppi, tegole e sistemi a tetto ventilato, si sommano esempi di realizzazioni significative, nazionali ed estere, e parti tematiche dedicate alla tecnologia, ai progetti e ai particolari costruttivi.
Un motore di ricerca permette di trovare in maniera semplice e veloce gli argomenti di proprio interesse, cercando tra la ampia mole di documentazione presente nel sito. Inoltre, gli articoli e i documenti disponibili possono essere visualizzati, scaricati e stampati liberamente.
Infine, in risposta alle domande più ricorrenti, sono state inserite le FAQ (Frequently Asked Questions), che sicuramente costituiscono un efficace strumento per soddisfare “in tempo reale” le richieste più ricorrenti.
La completezza di informazioni e l’accesso facilitato agevoleranno tutti gli addetti ai lavori che hanno bisogno di aggiornamenti su prodotti, tecniche costruttive, normative, e quanto altro necessiti per realizzare un “tetto di qualità”.

Per ulteriori informazioni
www.copertureinlaterizio.it

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Categoria notizia

DAL MONDO PROFESSIONALE

Le ultime notizie sull’argomento